Mitake Kuzuko (Sweet Potato Starch) - 1kg

CHF 24.50

Tasse incluse
Incantate la vostra cucina con Mitake Kuzuko, il dolce segreto della cucina giapponese! Ricavata dalle migliori patate dolci, questa farina di amido conferisce ai vostri piatti una consistenza e una dolcezza ineguagliabili. Perfetta per dessert, zuppe o come addensante naturale. Mitake Kuzuko: la chiave per creazioni autentiche e deliziose. Lasciatevi ispirare!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia del Mitake Kuzuko (fecola di patate dolci)? Questo prodotto versatile è un vero e proprio "game changer" in cucina e aspetta solo di essere scoperto. Il Mitake Kuzuko è un amido fine estratto dalla patata dolce, un alimento base in molte cucine asiatiche. È noto per la sua capacità di addensare i piatti e dare loro una consistenza liscia e setosa.

Immaginate di preparare una zuppa cremosa o un delizioso budino e di essere alla ricerca dell'addensante perfetto. Mitake Kuzuko è esattamente ciò che vi serve. Non solo conferisce ai vostri piatti la consistenza desiderata, ma anche un sapore sottile e dolce che li porta a un livello superiore.

Mitake Kuzuko è disponibile in una comoda confezione da 1 kg, ideale per chi ama sperimentare e provare nuove ricette. Che siate cuochi esperti o alle prime armi, Mitake Kuzuko non può mancare nella vostra cucina.

Ma aspettate, c'è di più! Il Mitake Kuzuko non è solo un eccellente addensante. Potete anche usarlo per fare i vostri spaghetti fatti in casa o per aggiungere un tocco unico al vostro pane. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo di Mitake Kuzuko e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta scoperta la versatilità e il sapore del Mitake Kuzuko, vi chiederete come avete fatto a farne a meno. Quindi, che la magia abbia inizio e aggiungete Mitake Kuzuko al vostro carrello!

JFC
FX3306DC
18.01.2025

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack