Tenkasu (Tempura Crisps) - 50g

CHF 3.50

Tasse incluse
Croccanti, leggere, irresistibili! Le Tenkasu sono le patatine di tempura perfette per gli amanti del gusto creativo. Realizzate con la migliore pastella per tempura, queste classiche giapponesi offrono la massima croccantezza. Ideali per zuppe, insalate o semplicemente come spuntino. Un assaggio di Giappone vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la croccantezza dei tenkasu? Queste patatine di tempura sono un piccolo ma potente elemento che aggiunge una consistenza croccante e un sapore intenso ai vostri piatti. I tenkasu, noti anche come "briciole di tempura", sono piccoli pezzi di pasta fritta molto utilizzati nella cucina giapponese. Prodotte da OTAFUKU, rinomato produttore di alimenti giapponesi, queste patatine di tempura sono garanzia di qualità e sapore.

Tenkasu è un prodotto versatile che può essere utilizzato in una varietà di piatti. Come guarnizione croccante per gli spaghetti udon, come ingrediente per gli okonomiyaki (frittelle giapponesi) o come guarnizione per i donburi (piatti a base di riso), il tenkasu aggiunge un ulteriore livello di sapore ai vostri piatti.

Con una confezione da 50 g, Tenkasu è ideale per i singoli o le piccole famiglie. È perfetto anche per chi ama sperimentare e dare nuovi sapori alla propria cucina.

Ma perché fermarsi agli usi tradizionali? Tenkasu può essere utilizzato anche come guarnizione croccante per le insalate o come ingrediente di mix di snack fatti in casa. Date sfogo alla vostra creatività e scoprite nuovi modi di gustare il tenkasu!

Allora, siete pronti a dare un tocco di croccantezza ai vostri piatti? Provate i tenkasu e vedrete come queste piccole patatine tempura rivoluzioneranno la vostra cucina. Ma attenzione: una volta scoperto il fascino croccante dei tenkasu, vi chiederete come avete fatto a farne a meno!

OTAFUKU
FX3303DC
05.07.2024

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack