Oligo Syrup - 1.2kg

CHF 6.50

Tasse incluse
Dolce tentazione con lo sciroppo Oligo! Questo dolcificante naturale è il compagno perfetto per le vostre creazioni di pasticceria e di cucina. Prodotto con oligosaccaridi puri, conferisce ai vostri piatti una piacevole dolcezza senza il retrogusto dei dolcificanti artificiali. Ideale per dessert, frullati o per addolcire il caffè del mattino. Assecondate le vostre papille gustative con lo sciroppo Oligo!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti culinari? Looddl.ch presenta lo sciroppo Oligo - 1,2 kg, prodotto da BEKSUL, un elemento indispensabile nella cucina coreana che aggiungerà una nuova dimensione ai vostri piatti.

Ma cos'è lo sciroppo Oligo? È un dolcificante naturale ricavato dal mais. Le sue origini sono in Corea, dove viene utilizzato da secoli nella cucina tradizionale. Il suo sapore dolce e leggermente maltato e la sua consistenza sciropposa lo rendono un ingrediente versatile in molte ricette.

Immaginate di arricchire il vostro caffè mattutino con un cucchiaio di Sciroppo Oligo o di aggiungere una maggiore profondità di sapore alla vostra torta preferita. O che ne dite di un pizzico di dolcezza nel vostro prossimo soffritto? Le possibilità sono infinite.

Con la sua generosa confezione da 1,2 kg, Oligo Syrup è ideale per chi ama sperimentare e cercare nuove esperienze di gusto. Sia che siate cuochi esperti o che abbiate appena iniziato il vostro percorso culinario, questo sciroppo diventerà rapidamente un elemento indispensabile della vostra cucina.

Ma lo sciroppo Oligo può fare anche di più! Che ne dite di usarlo come dolcificante naturale nel vostro prossimo scrub per il viso fatto in casa? O come base per un balsamo per labbra fai da te? La vostra pelle amerà la dolcezza naturale!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel dolce mondo di Oligo Syrup e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta scoperto il sapore dolce e versatile di Oligo Syrup, vi chiederete come avete fatto a farne a meno!

BEKSUL
FX1224DC
19.05.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
1.2kg

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack