Gummy Candy Peach - 107g

CHF 4.95

Tasse incluse
Dolce, succosa, irresistibile! Le caramelle gommose alla pesca sono la delizia perfetta per tutti i golosi. Con il loro intenso sapore di pesca e la loro consistenza piacevolmente morbida, queste caramelle gommose sono l'epitome della fruttuosità e del divertimento. Ideali per feste, serate al cinema o semplicemente come piccola delizia tra un pasto e l'altro. Un'esperienza di gusto che vi delizierà!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il dolce sapore delle pesche in una morbida e zuccherosa forma gommosa? Lasciate che Gummy Candy Peach - 107g, prodotto da KASUGAI, vi porti in un mondo di fruttuosità e indulgenza.

Gummy Candy Peach è un dolce irresistibile che viene dal cuore del Giappone. È prodotto con vero succo di pesca, modellato in una forma morbida e zuccherina. Il risultato è uno snack delizioso che cattura il sapore autentico delle pesche in ogni singola caramella gommosa.

Sia che si tratti di un dolce spuntino tra un pasto e l'altro, di una ricompensa dopo una lunga giornata o di un'occasione speciale per la prossima festa, le Gummy Candy Peach sono sempre un'ottima scelta. Con 107 g per confezione, ne avete abbastanza da condividere con gli amici o da gustare da soli.

Ma perché limitarsi all'ovvio? Le caramelle gommose alla pesca possono anche essere utilizzate come aggiunta creativa ai vostri prodotti da forno o ai vostri dessert. Immaginate che si sciolgano in una torta o che spuntino come una dolce sorpresa nel vostro gelato. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dolce e fruttato delle Gummy Candy Peach e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: queste caramelle gommose sono così deliziose che potreste non volerle condividere. Quindi perché non ordinare due confezioni? Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

KASUGAI
FX1666DC
16.11.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
107g

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack