Pappadum Spicy - 112g

CHF 3.50

Tasse incluse
Accendete la vostra lingua con i Pappadum Spicy! Questi croccanti panini piccanti sono l'accompagnamento perfetto per il vostro curry preferito o come spuntino tra un pasto e l'altro. Realizzati con farina di lenticchie e spezie esotiche, offrono il massimo per tutti gli amanti delle spezie. Ideali per cene, serate intime o semplicemente per assecondare le vostre papille gustative. Lasciatevi sedurre dalle spezie dell'India!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Looddl.ch presenta Pappadum Spicy - 112 g, lo snack definitivo per chi ama il piccante! Questa delizia croccante è più di un semplice spuntino, è un'esplosione di sapori che non ha eguali. Importato direttamente dall'India, questo prodotto riflette la diversità e la creatività culinaria del Paese.

Ma cos'è esattamente il Pappadum Spicy? Prodotti da ASHOKA, un rinomato produttore di alimenti indiani, i pappadum sono sottili e croccanti focacce realizzate con farina di lenticchie e arricchite con una miscela di spezie piccanti. Combinano il sapore di nocciola delle lenticchie con la piccantezza del peperoncino e di altre spezie per offrirvi un'esperienza di spuntino senza pari.

Che stiate programmando una serata di cinema, ospitando ospiti o semplicemente cercando uno spuntino tra i pasti, Pappadum Spicy è sempre la scelta giusta. La confezione da 112 g è ideale per chi ama il piccante e offre abbastanza pappadum per tutti. È anche un ottimo regalo per tutti i buongustai e gli amanti degli snack della vostra vita.

Qual è il modo migliore per mangiarlo? Appena tolto dalla confezione o, se vi piace essere un po' più avventurosi, come contorno a una birra fresca o a una salsina. Alcuni lo apprezzano anche come condimento di curry o insalate! Le possibilità sono infinite.

Quindi, perché aspettare? Immergetevi nel mondo caldo e saporito del Pappadum Spicy e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: questo snack crea una forte dipendenza! Una volta iniziato, è difficile smettere. Quindi perché aspettare ancora? Cedete alla vostra voglia di piccante e provate il sapore autentico del Pappadum Spicy.

ASHOKA
FX1530DC
28.02.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
112g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack