Sold Out
Frozen

Samosas Lamb (20pcs) - 600g

CHF 9.95

Tasse incluse
Assaporate il sapore dell'India con i nostri Samosa Lamb! Questi fagottini croccanti ripieni di succulento agnello e spezie aromatiche sono lo spuntino perfetto per ogni occasione. Come antipasto a una cena tra amici, come finger food a una festa o semplicemente come gustoso spuntino tra un pasto e l'altro: con i nostri Samosas Lamb potete portare il sapore esotico dell'India direttamente a casa vostra. Lasciatevi tentare!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato i sapori esotici dell'India nella vostra cucina? Con i Samosa Lamb (20 pezzi) - 600 g di TAJ, ora è possibile! Questi fagottini croccanti, ripieni di tenero agnello e di una miscela di spezie, sono un'attrazione culinaria che vi porterà in un viaggio attraverso la cucina indiana.

I samosa sono un piatto tradizionale indiano noto per la sua combinazione unica di pasta croccante e ripieno speziato. L'agnello, l'ingrediente principale di questi samosa, viene accuratamente selezionato e marinato con una miscela di spezie per creare un sapore intenso e autentico.

Che si tratti di un antipasto per una cena esotica, di uno spuntino per un'intima serata al cinema o di un piatto forte per la prossima festa, i samosa di agnello sono sempre un'ottima scelta. Con 20 pezzi in una confezione da 600 g, ne avrete abbastanza da condividere con i vostri cari o da gustare da soli.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Servite i samosa come contorno a un'insalata fresca, aggiungeteli al vostro curry preferito o gustateli con una salsa a vostra scelta. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina indiana e scoprite la varietà di sapori che ha da offrire. Ma attenzione: una volta provate, non riuscirete più a fare a meno delle samosa di agnello!

TAJ
FX2559FC
22.12.2023
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
600g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen