Sold Out
Frozen

Samosas Chicken (20pcs) - 600g

CHF 9.95

Tasse incluse
Croccanti, piccanti, irresistibili! I nostri samosa di pollo sono la delizia perfetta per gli amanti della cucina indiana. Fatti a mano e ripieni di succulento pollo, questi fagottini offrono il massimo del gusto. Ideali per feste, serate intime o come gustoso spuntino tra un pasto e l'altro. Lasciatevi tentare da questa esperienza dal sapore esotico!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore dell'India in un solo boccone? Lasciatevi incantare dai Samosa di pollo (20 pezzi) - 600 g di TAJ, una prelibatezza culinaria che farà viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico.

I samosa sono piccoli fagottini triangolari che vengono riempiti con una varietà di ingredienti e poi fritti o cotti al forno. I nostri samosa sono ripieni di pollo succulento e conditi con una miscela di spezie che catturano il sapore inconfondibile dell'India. Prodotti da TAJ, rinomato produttore di cibo indiano, questi samosa garantiscono la massima qualità e autenticità.

Che siano un antipasto per una cena tra amici, uno spuntino per una serata al cinema o un contorno al vostro curry preferito, questi samosa sono sempre un'ottima scelta. Con 20 pezzi per confezione, ne avrete abbastanza da condividere con i vostri cari o per soddisfare la vostra voglia di cucina indiana.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di tagliare i samosa a fette e usarli come guarnizione per un'insalata croccante? Oppure potete intingerli in una cremosa salsa di pomodoro e servirli come piatto principale. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi tentare dai samosa di pollo di TAJ e scoprite i sapori dell'India. Ma attenzione: una volta dato il primo morso, non potrete più farne a meno! Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico dei samosa di pollo.

TAJ
FX2558FC
16.12.2023
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
600g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen