Frozen

Samosas Vegetable (20pcs) - 700g

CHF 8.95

Tasse incluse
Croccanti, saporiti, irresistibili! I nostri Samosa Vegetali sono la delizia perfetta per i palati più esigenti. Realizzati a mano con un ripieno di verdure fresche, questi classici indiani offrono il massimo del gusto. Ideali per feste, serate intime o semplicemente come spuntino tra un pasto e l'altro. Un'avventura culinaria vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore dell'India in un solo boccone? Lasciate che i Samosa Vegetali (20 pezzi) - 700 g di TAJ vi portino in un mondo di sapori esotici. Questi fagottini croccanti, ripieni di un delizioso mix di verdure e spezie, sono un'attrazione culinaria da non perdere.

I samosa sono un piatto tradizionale indiano che ha origine nella cucina medievale del Medio Oriente. Vengono riempiti con una varietà di ingredienti, ma l'ingrediente principale è sempre la verdura insaporita con una miscela di spezie come cumino, coriandolo e garam masala. I fagottini vengono poi fritti fino a formare un rivestimento dorato e croccante che racchiude il delizioso interno.

Come antipasto per una cena tra amici, come spuntino per una serata al cinema o come contorno al vostro curry preferito, i samosa sono sempre una buona scelta. La confezione da 700 g contiene 20 pezzi, quindi ne avrete abbastanza da condividere con i vostri cari o da gustare da soli.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Potreste anche tagliare i samosa in un'insalata e usarli come guarnizione croccante. Oppure che ne dite di una pizza di samosa? Basta mettere qualche samosa sulla pasta della pizza e infornare. Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina indiana e scoprite il sapore irresistibile dei samosa. Ma attenzione: sono così deliziosi che potreste non riuscire a smettere di mangiarli!

TAJ
FX2557FC
11.07.2026
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
700g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack
Frozen