Sold Out
Frozen

GYOZA Dumplings Kimchi & Chicken - 600g

CHF 11.50

Tasse incluse
Provate il sapore della Corea con i GYOZA Dumplings Kimchi & Chicken! Questi deliziosi fagottini, ripieni di kimchi piccante e pollo succoso, sono il compagno perfetto per la vostra prossima serata al cinema o per una festa. Sono veloci da preparare e offrono un'esperienza di gusto impareggiabile. Lasciatevi incantare dalla cucina coreana!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri
 (5/5)  - 1 voto(i)
Vedere le distribuzione

Avete mai esplorato l'affascinante mondo della cucina asiatica? Allora lasciatevi incantare dai GYOZA Dumplings Kimchi & Chicken - 600g di BIBIGO! Questi deliziosi fagottini sono ripieni di succoso pollo e di saporito kimchi, un contorno tradizionale coreano a base di verdure fermentate.

I fagottini GYOZA sono un vero e proprio tuttofare in cucina. Che siano un piatto principale, un contorno o uno spuntino tra un pasto e l'altro, sono sempre una buona scelta. E soprattutto sono molto facili da preparare. Basta friggerli in padella o prepararli in una vaporiera per immergersi nel mondo culinario della Corea.

Con un peso di 600 g per confezione, i ravioli GYOZA sono ideali per un pasto intimo con gli amici o la famiglia. Ma sono perfetti anche per uno spuntino tra un pasto e l'altro. E chi dice che si possono gustare solo in modo tradizionale? Che ne dite di una cucina fusion creativa, ad esempio, e di servire i canederli con una deliziosa salsa al curry o come guarnizione di un'insalata fresca?

Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi tentare dai GYOZA Dumplings Kimchi & Chicken - 600g e portate un pezzo di cultura alimentare coreana nella vostra cucina. Ma attenzione: questi fagottini sono così deliziosi che possono creare dipendenza! Allora, siete pronti per una nuova esperienza di gusto? Allora provate i GYOZA Dumplings Kimchi & Chicken - 600g di BIBIGO. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

BIBIGO
FG2066FC
19.04.2024
Germania
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
600g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen
Recensioni
Da
il  04.01.2024
(5/5)
(GYOZA Dumplings Kimchi & Chicken - 600g):
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione