Sold Out
Frozen

STEAMED Dumplings Broccoli - 180g

CHF 6.50

Tasse incluse
Assaporate il verde con i Fagottini di broccoli al vapore! Questi deliziosi fagottini al vapore sono ripieni di broccoli croccanti che delizieranno il vostro palato. Perfetti per una cena veloce e sana o come gustoso contorno. Lasciatevi incantare dalla freschezza e dal sapore. La vostra esperienza di gusto verde vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il piacere di assaporare il gusto dei ravioli di broccoli appena cotti al vapore? Se non l'avete fatto, è giunto il momento di intraprendere un viaggio culinario con i Fagottini di broccoli cotti al vapore - 180 g di O'FOOD.

Queste piccole meraviglie verdi del gusto sono più di un semplice pasto, sono un invito a scoprire la diversità e la ricchezza della cucina asiatica. Realizzati con broccoli freschi e pastella finissima, questi fagottini sono una vera delizia per il palato. Non sono solo incredibilmente gustosi, ma anche salutari, poiché i broccoli sono ricchi di vitamine e minerali.

Che siano un piatto principale, un contorno o uno spuntino tra un pasto e l'altro, questi fagottini sono sempre una buona scelta. Sono perfetti per un pranzo veloce, una cena intima o una festa con gli amici. La confezione da 180 g è ideale per i piccoli appetiti e fornisce una quantità di ravioli sufficiente per una persona.

Ma perché limitarsi al modo di mangiare tradizionale? Questi ravioli sono così versatili che si possono gustare in molti modi diversi. Che ne dite, ad esempio, di una deliziosa zuppa di canederli o di un'insalata di canederli? Oppure provateli con la vostra salsa o intingolo preferito. Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo dei ravioli al vapore e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questi gnocchi sono così deliziosi che vorrete mangiarli ancora e ancora. Quindi perché aspettare ancora? Date alle vostre papille gustative ciò che meritano e provate il sapore autentico dei Broccoli al vapore.

O'FOOD
FX1459FC
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
180g

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen