Sold Out
Frozen

STEAMED Dumplings Hot Pepper Japchae - 180g

CHF 6.50

Tasse incluse
Caldo, piccante, irresistibile! I nostri ravioli al vapore al peperoncino Japchae sono la delizia perfetta per tutti gli amanti della cucina coreana. Con un ripieno di spaghetti di vetro e peperoncini piccanti, questi fagottini offrono il massimo del sapore. Ideali per una cena veloce, per una serata al cinema o semplicemente per divertirsi. Lasciatevi incantare dalla cucina coreana!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi tentare dai ravioli al vapore al peperoncino Japchae - 180 g di O'FOOD! Queste piccole meraviglie del gusto sono più di un semplice pasto, sono un'esperienza culinaria che vi porterà direttamente nel vivace mondo della cucina coreana.

Cosa sono questi fagottini? Sono un delizioso impasto di pasta di vetro a base di fecola di patate dolci e un ripieno di peperoncini piccanti. Prodotti da O'FOOD, un rinomato produttore di cibo coreano, questi fagottini sono un autentico pezzo di Corea che potete portare direttamente a casa vostra.

Che siano un piatto principale, un contorno o uno spuntino tra un pasto e l'altro, questi fagottini sono sempre una buona scelta. Sono ideali per un pranzo veloce, una cena intima o una festa con gli amici. La confezione da 180 g è perfetta per una persona, ma può anche essere condivisa se volete condividere la vostra avventura culinaria con qualcun altro.

Ma perché andare sempre sul tradizionale? Potete anche servire questi ravioli in una zuppa, intingerli in una salsa o persino utilizzarli in un'insalata. Date libero sfogo alla vostra creatività e scoprite le numerose possibilità che questi ravioli offrono.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo della cucina coreana e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questi ravioli sono così deliziosi che vorrete mangiarli ancora e ancora. Quindi perché aspettare ancora? Date alle vostre papille gustative ciò che meritano e provate il sapore autentico dei ravioli al vapore al peperoncino Japchae. Ma affrettatevi, perché queste piccole prelibatezze sono molto richieste e si esauriscono rapidamente!

O'FOOD
FX1458FC
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
180g

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen