Sold Out
Frozen

FRIED Dumplings Vegetable - 680g

CHF 11.50

Tasse incluse
Croccanti, deliziosi, irresistibili! I nostri Fagottini di verdure fritti sono la delizia perfetta per tutti gli amanti della cucina asiatica. Fatti a mano e ripieni di verdure croccanti, questi fagottini offrono il massimo del gusto. Ideali per una cena veloce, come contorno o semplicemente come spuntino tra i pasti. Lasciatevi incantare da questa esperienza di gusto!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che alla vostra cena manchi qualcosa? Qualcosa che la trasformi da ordinaria a straordinaria? Looddl.ch vi presenta la soluzione: i Fagottini di verdure fritti - 680 g di O'FOOD. Questi fagottini croccanti ripieni di verdure sono il compagno perfetto per la cena e portano il sapore della Corea direttamente a casa vostra.

FRIED Dumplings Vegetable sono fagottini salati e fritti ripieni di un delizioso mix di verdure. Prodotti da O'FOOD, un rinomato produttore di alimenti coreani, questi fagottini sono un'autentica fetta di cucina coreana. Gli ingredienti principali sono verdure fresche e pasta di grano, che li rendono un'opzione sana e gustosa per qualsiasi pasto.

Come piatto principale, contorno o spuntino tra un pasto e l'altro, questi fagottini sono versatili. Serviteli con salsa di soia o salsa al peperoncino per un tocco di sapore in più. Oppure provateli con kimchi e riso per un pasto tradizionale coreano. La confezione da 680 g è ideale per le famiglie o le cene di gruppo e fornisce ravioli a sufficienza per tutti.

Ma perché non essere creativi? Utilizzate i fagottini come base per una zuppa asiatica o aggiungeteli al vostro piatto di pasta preferito. Potreste anche tagliarli a fette e usarli come condimento per un'insalata. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo della cucina coreana con gli gnocchi di verdure fritti di O'FOOD. Ma attenzione: una volta provati, non vorrete più farne a meno. Quindi portate un pezzo di Corea nella vostra cucina!

O'FOOD
FX1457FC
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
680g

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen