Sold Out
Frozen

FRIED Dumplings Hot Pepper Japchae - 680g

CHF 11.50

Tasse incluse
Caldo, piccante, irresistibile! Gli gnocchi fritti al peperoncino Japchae sono l'ultima delizia per gli amanti della cucina coreana. Con il sapore piccante del peperoncino e la consistenza unica del Japchae, questi fagottini sono l'accompagnamento perfetto per il vostro prossimo pasto. Ideali per cene, serate intime o semplicemente per assecondare le vostre papille gustative. Lasciatevi sorprendere dall'esplosione di sapori!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far fare alle vostre papille gustative un viaggio indimenticabile? Allora lasciatevi tentare dai fagottini di peperone piccante Japchae - 680 g di O'FOOD! Questi fagottini croccanti, piccanti e incredibilmente gustosi sono più di un semplice pasto, sono un'esperienza.

Cosa sono esattamente questi fagottini? Sono una deliziosa miscela di spaghetti di vetro, verdure e peperoncini piccanti fritti in una pastella croccante. Originario della Corea, il Japchae è un piatto tradizionale a base di pasta di vetro, qui presentato in una forma unica ed entusiasmante.

Immaginate di essere seduti con gli amici, la serata film è in pieno svolgimento e state servendo una ciotola di queste delizie croccanti. Oppure di assaporarle da soli, mentre vi rilassate dopo una lunga giornata. La confezione da 680 g è ideale per questi momenti e offre ravioli a sufficienza per tutti.

Ma aspettate, c'è di più! Questi fagottini non sono solo fantastici come piatto principale o spuntino, ma anche come contorno al vostro pasto preferito. Immaginate di servirli con una ciotola di riso fumante o come aggiunta croccante al vostro curry preferito. Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nell'eccitante mondo della cucina coreana con i ravioli fritti al peperoncino Japchae di O'FOOD. Ma attenzione: una volta provati, non vorrete più smettere. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico dei FRIED Dumplings Hot Pepper Japchae.

O'FOOD
FX1456FC
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
680g

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen