Sold Out
Frozen

FRIED Dumplings Kimchi - 680g

CHF 11.50

Tasse incluse
Provate il sapore della Corea con i ravioli friggitelli al kimchi! Questi fagottini croccanti ripieni di kimchi saporito sono lo spuntino perfetto tra un pasto e l'altro o l'accompagnamento ideale per la portata principale. Gustateli caldi e croccanti direttamente dalla padella. Un'avventura culinaria da non perdere. Lasciatevi tentare!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nel mondo della cucina coreana? Allora lasciatevi tentare dai nostri Fagottini di Kimchi fritti - 680g! Questi fagottini croccanti ripieni di kimchi sono una vera delizia per il palato e portano l'essenza della cucina coreana direttamente a casa vostra.

FRIED Dumplings Kimchi sono prodotti da O'FOOD, un rinomato produttore di autentici alimenti coreani. L'ingrediente principale, il kimchi, è un piatto tradizionale coreano a base di verdure fermentate, noto per il suo sapore unico e piccante e per le sue proprietà salutari.

Come spuntino tra un pasto e l'altro, come contorno al piatto principale o come piatto forte alla prossima festa, questi fagottini sono versatili e sempre graditi. La confezione da 680 g è sufficiente per diverse porzioni, in modo da poterli condividere con i vostri cari o semplicemente gustarne di più per voi.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di servire i ravioli in una salsa piccante, ad esempio, o di usarli come condimento per la vostra zuppa preferita? Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina coreana e scoprite il sapore incomparabile dei ravioli friggitelli al kimchi. Ma attenzione: una volta provati, non potrete più farne a meno! Allora, cosa state aspettando? Ordinate subito e portate un pezzo di Corea nella vostra cucina!

O'FOOD
FK1453FC
Corea del Sud
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
680g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen