Frozen

GYOZA Dumplings Chicken & Vegetable - 600g

CHF 11.50

Tasse incluse
Assaporate il sapore dell'Asia con i fagottini di pollo e verdure GYOZA! Questi fagottini fatti a mano, ripieni di pollo succoso e verdure croccanti, sono il compagno perfetto per la vostra prossima serata al cinema o per una festa. Basta prepararli e immergersi nel piacere degli autentici sapori asiatici. Lasciatevi tentare e ordinate subito!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che alla vostra cena manchi qualcosa? Qualcosa che la trasformi da ordinaria a straordinaria? Looddl.ch vi presenta la soluzione: GYOZA Dumplings Chicken & Vegetable - 600g, prodotti da BIBIGO. Questi deliziosi fagottini sono più di un semplice pasto, sono un'esperienza culinaria!

Ma cosa sono esattamente i fagottini GYOZA? Originari del Giappone, sono un tipo di fagottino ripieno con una miscela di pollo e verdure. Sono croccanti, succosi e incredibilmente gustosi. BIBIGO, un rinomato produttore della Corea del Sud, ha perfezionato questa tradizionale prelibatezza e ora la propone in una pratica confezione da 600 g.

I fagottini GYOZA possono essere utilizzati in molti modi diversi. Sono il piatto perfetto per una cena veloce, un pasto accogliente nel fine settimana o una festa con gli amici. Si possono semplicemente friggere in padella o cuocere al vapore per un'esperienza autentica. Serviteli con salsa di soia, olio al peperoncino o con la vostra salsa preferita.

La confezione da 600 g è ideale per le famiglie o per chi ama precucinare e congelare. Sono anche un'ottima opzione per chi è alla ricerca di nuove esperienze di gusto o vuole semplicemente godersi un pasto veloce e gustoso.

Ma perché limitarsi al modo tradizionale di gustare i ravioli GYOZA? Potete anche servirli in una zuppa, tagliarli in un'insalata o addirittura usarli come ripieno per un wrap. Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo dei ravioli GYOZA e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questi ravioli sono così deliziosi che potreste non volerne più fare a meno. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico dei ravioli GYOZA.

BIBIGO
FG1207FC
26.04.2024
Germania
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
mite
600g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Frozen