Sold Out
Frozen

Fishballs Premium - 250g

CHF 8.95

Tasse incluse
Tuffatevi nel mondo delle prelibatezze di mare con le Fishballs Premium! Queste deliziose polpette di pesce sono le protagoniste di qualsiasi zuppa asiatica o padella di noodle. Prodotte con pesce di alta qualità, conferiscono ai piatti un sapore unico e oceanico. Sono perfette per una cena esotica o per un regalo speciale agli ospiti. Lasciatevi incantare dalla profondità del sapore!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi incantare dalle Fishballs Premium - 250g di MEKENI! Queste piccole prelibatezze rotonde sono più di un semplice snack, sono un'esperienza culinaria che vi trasporterà direttamente nella cucina delle Filippine.

Le Fishballs sono una specialità tradizionale filippina a base di carne di pesce. Sono note per la loro consistenza delicata e per il loro sapore delicato ma caratteristico. MEKENI, un rinomato produttore delle Filippine, ha perfezionato questa prelibatezza e ora la propone in una pratica confezione da 250 g.

Come piatto principale, contorno o spuntino tra i pasti, le polpette di pesce sono versatili. Possono essere servite in una zuppa, fritte o grigliate. Oppure che ne dite di un'insalata esotica in cui le polpette di pesce sono protagoniste? Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra creatività.

La confezione da 250 g è ideale per chi vuole scoprire nuovi sapori. Offre una quantità di polpette di pesce sufficiente per diversi piatti o da condividere con amici e familiari. E chissà, forse scoprirete un modo tutto nuovo di gustare le polpette di pesce?

Ma attenzione: queste piccole delizie possono creare dipendenza! Una volta provate, le vorrete ancora e ancora. Quindi perché aspettare ancora? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina filippina e scoprite il sapore unico delle Fishballs Premium - 250 g di MEKENI. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

MEKENI
FX3225FC
22.03.2024

Scheda tecnica

Cultura
Filippina
Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen