Sold Out
Frozen

Kikiam Classic - 250g

CHF 8.95

Tasse incluse
Assaporate il sapore delle Filippine con Kikiam Classic! Questo tradizionale snack da strada è un delizioso mix di frutti di mare e spezie, avvolto in un rivestimento croccante. Perfetto per uno spuntino veloce, un antipasto per le feste o come contorno esotico per un piatto principale. Lasciatevi tentare da Kikiam Classic e scoprite i tesori culinari del Sud-Est asiatico!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore delle Filippine? Lasciatevi incantare da Kikiam Classic - 250 g, un'autentica prelibatezza filippina. Il Kikiam, noto anche come Quekiam, è un tradizionale cibo di strada originario della Cina e saldamente ancorato alla cucina filippina. È composto principalmente da carne di maiale e gamberi macinati, mescolati con una varietà di spezie e verdure e avvolti in una pelle di tofu.

Come spuntino tra i pasti, come contorno al vostro piatto preferito o come piatto forte alla vostra prossima festa, Kikiam Classic è versatile e sempre piacevole. La confezione da 250 g è ideale per chi ama il sapore delle Filippine o è curioso di fare nuove esperienze culinarie.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di Kikiam su un'insalata fresca o come condimento della vostra prossima pizza, ad esempio? Oppure preparate una tradizionale zuppa di noodle filippini con il kikiam. Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nei sapori delle Filippine e scoprite Kikiam Classic - 250g. Ma attenzione: questa delizia è così deliziosa che potreste non riuscire a smettere di mangiarla! Allora, siete pronti per una nuova esperienza di gusto? Allora lasciatevi tentare da Kikiam Classic e portate un pezzo di Filippine nella vostra cucina!

MEKENI
FX3224FC
25.03.2024

Scheda tecnica

Cultura
Filippina
Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen