Sold Out
Frozen

Seasoned Pollack Roe - 500g

CHF 49.50

Tasse incluse
Assecondate le vostre papille gustative con la bottarga di merluzzo condita, una squisita prelibatezza di mare! Questo classico coreano, condito e pronto da gustare, porta l'essenza dell'oceano direttamente nel vostro piatto. Ideale per sushi, pasta o come sofisticato contorno. Immergetevi in un mondo di sapori sottili e scoprite il gusto del mare. La vostra avventura culinaria vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato l'esplosione di sapori della bottarga di merluzzo condita? Questo squisito prodotto di YAMAYA è una vera delizia per il palato e porta l'essenza della cucina giapponese direttamente a casa vostra.

La bottarga di merluzzo stagionata, nota anche come Tarako, è un prodotto tradizionale giapponese ottenuto dalla bottarga di merluzzo. La bottarga viene accuratamente salata e condita per creare un sapore unico e intenso, salato e leggermente dolce. Questo prodotto è una vera delizia per tutti coloro che apprezzano le sottili sfumature della cucina giapponese.

Immaginate di gustare la bottarga di merluzzo condita su un toast caldo e croccante per colazione o come guarnizione del vostro sushi preferito. Potete anche mescolarla alla pasta per trasformare un piatto semplice in un capolavoro culinario. Le possibilità sono infinite!

Con una confezione da 500 g, questo prodotto è ideale per tutti coloro che amano sperimentare e sono alla ricerca di nuovi sapori. È anche un regalo perfetto per i buongustai della vostra vita.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di usare la bottarga di merluzzo stagionata nella vostra salsa preferita o di usarla come condimento nella vostra prossima avventura al barbecue? Date libero sfogo alla vostra creatività e scoprite le numerose possibilità offerte da questo prodotto.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina giapponese e scoprite l'incomparabile sapore delle uova di merluzzo condite. Ma attenzione: una volta provata, non vorrete più farne a meno!

YAMAYA
FX3205FC

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen