Sold Out
Frozen

Oden Set (with Gobomaki) - 433g

CHF 24.50

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo della cucina giapponese con il set Oden (con Gobomaki)! Questo set porta i sapori autentici del Giappone direttamente a casa vostra. Perfetto per una serata intima con gli amici o per concedersi un pasto esotico. Lasciatevi incantare dalla varietà e dall'unicità della cucina giapponese. La vostra avventura culinaria vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la varietà esotica della cucina giapponese? Lasciate che il nostro set Oden (con Gobomaki) - 433 g, prodotto da KIBUN, vi porti in un mondo di sapori e tradizioni.

L'Oden è un piatto invernale tradizionale giapponese a base di vari ingredienti cotti in un brodo di soia. Il nostro set contiene una selezione di torte di pesce, tofu e verdure, tutti cucinati in un delizioso brodo. La star del set, tuttavia, è il gobomaki, un tipo di torta di pesce arrotolata nota per la sua consistenza unica e il suo sapore ricco.

Immaginate di essere seduti a casa in una fredda giornata invernale, con il calore del brodo di oden che vi riscalda dall'interno, mentre il sapore del gobomaki stuzzica le vostre papille gustative. O forse volete offrire ai vostri ospiti qualcosa di unico alla prossima cena? Con il nostro set Oden, potrete servire un autentico piatto giapponese che farà sicuramente colpo.

Con un peso di 433 g, questo set è ideale per un pasto intimo per due persone o come antipasto esotico per un gruppo più numeroso. Ma chi dice che l'oden debba essere gustato solo in modo tradizionale? Perché non essere un po' più creativi e tagliare il gobomaki a fette sottili e usarlo come guarnizione per una ciotola di ramen? O magari come contorno al vostro sushi preferito? Le possibilità sono infinite!

Allora, siete pronti a iniziare la vostra avventura culinaria? Immergetevi nel mondo della cucina giapponese con il nostro Set Oden (con Gobomaki) - 433g. Ma affrettatevi, questo prodotto è molto richiesto e potrebbe esaurirsi rapidamente. Lasciatevi incantare dalla varietà e dalla ricchezza della cucina giapponese. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

KIBUN
FX3203FC

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen