Sold Out
Frozen

Boneless Milkfish Bangus (Marinated) - 500g

CHF 14.50

Tasse incluse
Assaporate il sapore del mare con il Bangus, pesce lattiero disossato! Marinato e pronto per essere cucinato, questo pesce è un'eccellenza culinaria. Perfetto per una cena sana o come piatto principale per la vostra prossima cena. Questo pesce è l'epitome del sapore e della qualità. Lasciatevi incantare dalla varietà dei frutti di mare!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore dell'oceano in un solo boccone? Lasciatevi incantare dal nostro Bangus di pesce lattiero disossato (marinato) - 500 g, un prodotto che cattura l'essenza dei mari e la porta direttamente nel vostro piatto.

Il Bangus di pesce lattiero disossato, noto anche come "Bangus", è un prodotto ittico marinato proveniente da SEAKING, un rinomato produttore. Questo pesce è un classico della cucina filippina ed è apprezzato per il suo sapore ricco e succulento e per la sua consistenza disossata. La marinata, una miscela di aceto, aglio e spezie, conferisce al pesce una nota sapida che delizierà le vostre papille gustative.

Immaginate di essere seduti sulla vostra terrazza in una calda sera d'estate a gustare questo delizioso pesce, fresco di griglia, accompagnato da un bicchiere di vino bianco ghiacciato. O forse volete servire ai vostri ospiti un piatto esotico per un'occasione speciale? Con 500 g per confezione, ne avrete a sufficienza per una piccola festa o per concedervi un po' di relax.

Ma aspettate, c'è di più! Potete usare questo pesce anche nel vostro curry preferito o cucinarlo in una zuppa di pesce per aggiungere un tocco esotico. Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra creatività.

Questo pesce è ideale per tutti coloro che vogliono espandere i propri orizzonti culinari e scoprire nuovi sapori. Ma attenzione: una volta dato il primo morso, il sapore dell'oceano vi conquisterà. Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo del Bangus disossato di pesce lattiero e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma affrettatevi prima che sia troppo tardi e che l'ultimo pesce venga ripescato dal mare!

SEAKING
FX3187FC

Scheda tecnica

Cultura
Filippina
Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen