Frozen

Kanimi Crab Legs - 500g

CHF 12.50

Tasse incluse
Godetevi l'oceano con le cosce di granchio Kanimi! Questi deliziosi frutti di mare sono una vera delizia per tutti i buongustai. Perfetti per una cena elegante o come piatto forte del buffet delle feste. Con il loro sapore unico e la loro consistenza delicata, sono una vera delizia per il palato. Immergetevi nel mondo della buona cucina: con le cosce di granchio Kanimi vi aspetta un'esperienza di gusto indimenticabile!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che alla vostra cena manchi qualcosa? Qualcosa che la porti da buona a ottima? Vi presentiamo le cosce di granchio Kanimi: 500 g di pura indulgenza che porteranno i vostri pasti a un livello superiore.

Le cosce di granchio Kanimi sono un prodotto di FISHERMAN'S CHOICE, un'azienda nota per i suoi frutti di mare di alta qualità. Sono prodotti con surimi, una carne di pesce lavorata per imitare il sapore e la consistenza delle vere cosce di granchio. Il risultato? Una delizia che porta il sapore del mare direttamente nel piatto.

Immaginate di sedervi sulla vostra terrazza in una calda serata estiva e di gustare una deliziosa cena a base di cosce di granchio. O di sorprendere i vostri ospiti alla prossima cena con un piatto esotico a base di pesce. Con le cosce di granchio Kanimi, le possibilità sono infinite.

La confezione da 500 g è ideale per pranzi e cene in famiglia. È perfetta anche per chi ama sperimentare e cerca nuove esperienze di gusto. E la cosa migliore? Non è necessario essere uno chef professionista per prepararli. Basta scongelare, cuocere e gustare!

Ma perché limitarsi al solito? Le cosce di granchio Kanimi non sono adatte solo per i piatti tradizionali a base di pesce. Si possono usare anche nelle insalate, nelle zuppe e persino nel sushi. Date sfogo alla vostra creatività e scoprite nuovi ed entusiasmanti modi per gustarle.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei frutti di mare con le zampe di granchio Kanimi e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provati, non vorrete più farne a meno. Quindi, preparatevi a stuzzicare le vostre papille gustative e ordinate oggi stesso la vostra confezione di cosce di granchio Kanimi. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

FX2576FC
11.11.2025
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
500g

Scheda tecnica

Cultura
Fusi
Confezione
Singlepack
Frozen