Sold Out
Frozen

Anchovy IQF - 1kg

CHF 10.96

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo dei frutti di mare con le Acciughe IQF! Queste acciughe surgelate di prima qualità sono un must per ogni amante del pesce. Perfette per la pizza, la pasta o come snack croccante tra un pasto e l'altro. Con il loro sapore intenso, aggiungono quel qualcosa in più a qualsiasi piatto. Lasciatevi convincere dalla qualità e dalla freschezza: portate l'oceano direttamente a casa vostra!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai sentito il sapore del mare sulla lingua? Con l'acciuga IQF - 1 kg, potrete portare la freschezza e il sapore inconfondibile dell'oceano direttamente nella vostra cucina. Questi piccoli pesci, conosciuti anche come acciughe, sono un vero e proprio tesoro dei mari e sono noti per il loro sapore intenso e salato.

Anchovy IQF - 1kg sono acciughe congelate presentate nella loro forma più pura. Provengono dalle acque limpide dell'Atlantico e vengono congelate subito dopo la cattura per preservarne la freschezza e la qualità. Il protagonista principale è naturalmente il pesce stesso, che colpisce per il suo sapore e la sua consistenza unici.

Queste acciughe sono un vero e proprio tuttofare in cucina. Sono l'ingrediente perfetto per una classica pizza napoletana, aggiungono quel qualcosa in più alla vostra insalata Caesar o possono essere servite come gustosa guarnizione per l'aperitivo. La confezione da 1 kg è ideale per chi ama sperimentare e cerca nuove esperienze di gusto.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite del burro di acciughe, per esempio, per aggiungere un sapore salato alla vostra bistecca o alle verdure grigliate? Oppure provatelo nel vostro prossimo risotto e lasciatevi sorprendere dall'esplosione di sapori.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo delle acciughe e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta assaggiato il sapore intenso delle Acciughe IQF - 1kg, vi chiederete come avete fatto a cucinare senza.

FX2528FC
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
1kg

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen