Frozen

Seasoned Jellyfish Salad - 100g

CHF 4.50

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo delle prelibatezze di mare con la nostra Insalata di meduse condita! Questa insalata esotica, arricchita da sapori speziati, offre un'esperienza di gusto unica. Perfetta come antipasto o contorno alla portata principale, apporta varietà al vostro piatto. Lasciatevi incantare dalla diversità della cucina di mare!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato l'esotica insalata di meduse condite? Se non l'avete fatto, è giunto il momento di imbarcarvi in un'avventura culinaria che catapulterà le vostre papille gustative in nuove dimensioni.

L'insalata di meduse condita è un prodotto unico di ASIAN CHOICE che cattura l'essenza della cucina asiatica in una confezione da 100g. Si tratta di una miscela accuratamente preparata di meduse marinate in uno speciale mix di condimenti e poi trasformate in una deliziosa insalata. Le meduse provengono dalle acque profonde dell'Asia e sono note per la loro consistenza croccante e il loro sapore delicato, esaltato dal mix di condimenti.

Questa insalata è un prodotto versatile che può essere gustato in diversi scenari. Si può servire come antipasto per dare ai propri ospiti un assaggio della portata principale o come contorno al proprio piatto preferito. La confezione da 100 g è ideale per singoli o coppie alla ricerca di un'esperienza dal sapore esotico.

Ma aspettate, c'è di più! Potete usare questa insalata anche nei vostri involtini di sushi o mescolarla con verdure fresche e noodles per creare un'insalata di noodle asiatica. Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra creatività.

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nelle profondità dell'oceano asiatico? Allora non esitate più e provate l'insalata di meduse condite di ASIAN CHOICE. Ma attenzione, questa insalata è così deliziosa che potreste non voler più tornare alla vostra vecchia e noiosa insalata. Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo delle meduse e scoprite cosa vi siete persi!

ASIAN CHOICE
FX2489FC
10.04.2025
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
100g

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack
Frozen