Sold Out
Frozen

Surimi Balls Salmon Style - 200g

CHF 7.95

Tasse incluse
Immergetevi nel sapore del mare con le Surimi Balls Salmon Style! Queste deliziose palline, ispirate al sapore del salmone, sono l'accompagnamento perfetto per i rotoli di sushi o le insalate di mare. Aggiungono un sapore unico e oceanico a qualsiasi piatto. Ideali per gli amanti del sushi o per chi vuole rendere più piccanti i propri piatti di pesce. Un solo morso e il gioco è fatto!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore del mare in una pallina? Lasciatevi incantare dalle Palline di Surimi al Salmone - 200g di PFP! Queste piccole palline sono un omaggio alla cucina giapponese e portano il sapore dell'oceano direttamente nel vostro piatto.

Il surimi, un ingrediente tradizionale giapponese, è fatto di pesce bianco e raffinato con aromi naturali per imitare il gusto del salmone. Le Surimi Balls Salmon Style sono una miscela perfetta di questo delizioso surimi e del più raffinato sapore di salmone, che ricorda la fresca brezza marina.

Queste palline di surimi sono versatili, sia come piatto principale che come contorno. Sono la star del sushi, l'aggiunta perfetta all'insalata o l'ingrediente sorprendente della pasta. Con 200 g per confezione, ne avete abbastanza per dare libero sfogo alla vostra creatività.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di una pizza con palline di surimi o di un hamburger con palline di surimi? O magari come condimento per la vostra zuppa preferita? Le possibilità sono infinite!

Allora, siete pronti a scoprire il sapore del mare? Lasciatevi incantare dalle Surimi Balls Salmon Style - 200 g e portate un pezzo di Giappone nella vostra cucina. Ma attenzione: una volta provate, le vorrete ancora e ancora! Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo delle palline di surimi e provate una sensazione di gusto che non dimenticherete mai!

PFP
FX1901FC
08.04.2024
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
200g

Scheda tecnica

Cultura
Indonesiano
Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen