Sold Out
Frozen

Eomuk Fish Cake (Mixed) - 500g

CHF 12.95

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo della cucina coreana con la torta di pesce Eomuk (mista)! Questi versatili tortini di pesce sono immancabili in ogni autentico stufato o piatto di noodle coreano. Prodotte con pesce di alta qualità, offrono una consistenza unica e un sapore caratteristico. Sono perfetti per preparare tteokbokki, hot pot o come contorno. Lasciatevi incantare dalla diversità della cucina coreana!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la deliziosa varietà della cucina coreana? Lasciatevi incantare dalla nostra torta di pesce Eomuk (mista) - 500 g, una prelibatezza tradizionale che arriva direttamente dalla cucina O'FOOD.

L'Eomuk, noto anche come torta di pesce, è un cibo di strada popolare in Corea. Realizzata con pesce finemente macinato, farina e varie spezie, questa torta si trasforma in un delizioso impasto salato e leggermente dolce. L'ingrediente principale è il pesce, che viene accuratamente selezionato e lavorato per ottenere la consistenza perfetta e il sapore caratteristico.

Immaginate di essere seduti in un affollato mercato di strada di Seul, a gustare una porzione fumante di eomuk in un brodo saporito. O magari lo utilizzate come ingrediente per i vostri ramen o udon preferiti. Con la nostra confezione da 500 g, potrete ricreare questa esperienza nella vostra cucina in qualsiasi momento.

Questo prodotto è ideale per chiunque ami la cucina coreana o voglia semplicemente provare qualcosa di nuovo. È perfetto anche per le feste o le riunioni di famiglia, perché è facile da preparare e versatile.

Ma perché limitarsi al modo tradizionale di gustare l'eomuk? Siate creativi e usatelo come ripieno per i vostri involtini di sushi fatti in casa o come condimento per la vostra pizza preferita. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo della cucina coreana con la nostra torta di pesce Eomuk (mista) - 500 g. Ma attenzione: una volta provata, la vorrete ancora e ancora!

O'FOOD
FK1447FC
Corea del Sud
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
500g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen