Sold Out
Frozen

Eomuk Fish Cake (Sliced) - 400g

CHF 10.95

Tasse incluse
Provate il sapore della Corea con la torta di pesce Eomuk! Questi tortini di pesce finemente affettati non possono mancare in nessuna zuppa o stufato coreano. Prodotte con pesce di alta qualità, aggiungono una profondità e una consistenza uniche al piatto. Sono perfetti per le fredde giornate invernali o per ogni volta che si ha bisogno di un piatto saporito e riscaldante. Lasciatevi ispirare dalla versatilità della torta di pesce Eomuk!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto il piacere di provare il sapore autentico della Corea? Looddl.ch presenta la torta di pesce Eomuk (a fette) - 400 g, una prelibatezza culinaria che vi trasporterà direttamente nelle vivaci strade di Seoul.

L'Eomuk, noto anche come torta di pesce, è un alimento base della cucina coreana. Prodotto da O'FOOD, un rinomato produttore di alimenti coreani, questo prodotto consiste in pesce finemente affettato che viene modellato in una torta e poi tagliato a fette. L'ingrediente principale è il pesce di alta qualità, accuratamente selezionato e lavorato per garantire un gusto unico e una consistenza piacevole.

Come ingrediente principale di stufati e zuppe o come contorno al vostro piatto preferito, la torta di pesce Eomuk (a fette) - 400 g è versatile e aggiunge un tocco speciale a qualsiasi piatto. La confezione da 400 g è ideale per i pasti in famiglia o per le cene e fornisce una quantità di torta di pesce sufficiente per tutti.

Ma perché non essere creativi? Utilizzate l'Eomuk come ingrediente del vostro prossimo panino o insalata, oppure provatelo come condimento per la pizza. Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra immaginazione.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo della cucina coreana con la torta di pesce Eomuk (a fette) - 400g. Ma attenzione: una volta dato il primo morso, vi chiederete come avete fatto a vivere senza questo sapore!

O'FOOD
FK1446FC
Corea del Sud
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
400g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen