Frozen

Sliced Lotus Root - 500g

CHF 7.50

Tasse incluse
Scoprite la varietà con le radici di loto a fette, il croccante esotico! Queste radici di loto finemente affettate sono l'accompagnamento perfetto per i vostri piatti asiatici. Aggiungono una consistenza croccante e un sapore unico a qualsiasi insalata, zuppa o piatto unico. Ideali per chi vuole portare la propria cucina a un livello superiore. Lasciatevi incantare dalla diversità della cucina asiatica!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la consistenza croccante e il sapore unico della radice di loto? Lasciate che la radice di loto affettata di ASIAN CHOICE - 500 g vi porti in una nuova dimensione culinaria. Questa radice, originaria dell'Asia, è nota per il suo sapore di nocciola e la sua consistenza croccante, che la rendono un ingrediente popolare in molti piatti tradizionali.

La radice di loto a fette è più di una semplice radice. È un'esperienza culinaria che fa viaggiare le papille gustative attraverso i sapori dell'Asia. È ricca di fibre e vitamine e apporta non solo sapore ma anche benefici per la salute.

Come contorno croccante al vostro piatto preferito, come ingrediente principale di uno stufato sostanzioso o come spuntino croccante tra un pasto e l'altro, la radice di loto a fette è versatile e porta varietà nella vostra cucina. La confezione da 500 g è ideale per chi ama sperimentare e cerca nuove esperienze di gusto.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite delle patatine alla radice di loto, ad esempio, come alternativa salutare alle tradizionali patatine? Oppure usatele come decorazione creativa per i vostri piatti e stupite i vostri ospiti con le vostre abilità culinarie.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo dei sapori asiatici e scoprite da soli la radice di loto affettata. Ma attenzione: una volta provata, non riuscirete più a farne a meno! Lasciatevi incantare dalla radice di loto e portate un pezzo di Asia nella vostra cucina.

ASIAN CHOICE
FX2447FC
17.12.2024
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
500g

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack
Frozen