Sold Out
Fresh

King Oyster Mushroom Eringy - 150g

CHF 2.95

Tasse incluse
Reali, deliziosi, incomparabili! I nostri funghi ostrica sono la star di ogni pasto. Con il loro sapore unico e carnoso e la loro consistenza soda, sono l'aggiunta perfetta per il vostro prossimo risotto o per il soffritto. Trasformate la vostra cucina in un ristorante gourmet e scoprite il sapore che porterà i vostri piatti a un livello superiore. Lasciatevi incantare dal re dei funghi!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore maestoso dei funghi ostrica? Questi funghi non sono solo una prelibatezza, ma anche un'esperienza culinaria che farà viaggiare le vostre papille gustative.

I funghi ostrica reale, noti anche come Eringy, sono un tipo di fungo commestibile noto per il suo sapore ricco e carnoso e per la sua consistenza unica. Sono originari della regione mediterranea, ma si sono diffusi nelle cucine di tutto il mondo. Con 150 g di funghi freschi in ogni confezione, ne avrete abbastanza per creare una varietà di piatti.

Sia che li affettiate e li saltiate per creare una deliziosa bistecca di funghi, sia che li affettiate sottilmente e li usiate nel vostro piatto preferito, i funghi ostrica sono incredibilmente versatili. Sono anche un'ottima aggiunta a zuppe e stufati, in quanto aggiungono una consistenza meravigliosa e un sapore profondo e ricco di umami.

Questa confezione da 150 g è ideale per chi ama sperimentare e cercare nuovi sapori. È perfetta anche per i vegetariani e i vegani, poiché i funghi ostrica sono spesso utilizzati come alternativa senza carne.

Ma perché limitarsi all'ordinario? Perché non essere un po' creativi e usare questi funghi in un delizioso risotto ai funghi o come ripieno per ravioli fatti in casa? O che ne dite di una ceviche di funghi per un piatto fresco ed eccitante come antipasto?

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei funghi ostrica e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provato il sapore di questi funghi reali, non vorrete più tornare indietro. Quindi, preparatevi a stuzzicare le vostre papille gustative e ordinate subito la vostra confezione di King Oyster Mushrooms!

FRESH
FX3073RC

Scheda tecnica

Cultura
Fusi
Confezione
Singlepack
Sold Out
Fresh