Sold Out
Fresh

White Mushroom Shimeji - 150g

CHF 3.50

Tasse incluse
Provate la magia dei funghi bianchi shimeji! Questi funghi esotici sono un punto di forza culinario e aggiungono un sapore unico di nocciola a qualsiasi piatto. Perfetti per risotti, zuppe o come guarnizione del vostro piatto preferito. Scoprite il sapore che rivoluzionerà la vostra cucina. Lasciatevi incantare dalla varietà dei funghi shimeji!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai scoperto il magico mondo dei funghi? Lasciatevi incantare dal Fungo bianco Shimeji - 150 g di FRESH! Questi piccoli funghi bianchi, noti anche come shimeji, sono originari dell'Asia orientale e sono noti per il loro sapore delicato e nocciolato e per la loro consistenza croccante.

Ma cosa sono esattamente i funghi shimeji? Appartengono alla famiglia dei basidiomiceti e sono uno dei funghi più consumati in Giappone. Crescono a grappolo e hanno cappelli piccoli e rotondi su gambi sottili. La loro consistenza unica e il loro sapore delicato li rendono un ingrediente popolare in molti piatti.

Immaginate di preparare una ciotola fumante di ramen e di aggiungere una manciata di questi funghi. Oppure fateli saltare in padella con aglio e salsa di soia per un contorno semplice ma delizioso. Potreste anche mescolarli crudi all'insalata per una maggiore croccantezza. Le possibilità sono infinite!

La confezione da 150 g è ideale per i singoli o le piccole famiglie e fornisce una quantità di funghi sufficiente per diversi piatti. Sono anche un'ottima fonte di fibre e vitamine, che li rendono un'aggiunta salutare a qualsiasi pasto.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di utilizzare i funghi shimeji nelle uova o nei panini per la colazione? O magari come condimento per la pizza? Grazie alla loro consistenza e al loro sapore versatile, questi funghi possono essere utilizzati in quasi tutti i piatti.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nell'affascinante mondo dei funghi shimeji e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provati, vi chiederete come avete fatto a farne a meno!

FRESH
FX3071RC

Scheda tecnica

Cultura
Fusi
Confezione
Singlepack
Sold Out
Fresh