Sold Out
Fresh

Brown Mushroom Shimeji - 150g

CHF 2.50

Tasse incluse
Sperimentate la foresta nel vostro piatto con i funghi marroni Shimeji! Questi funghi piccoli e ricchi di nocciole sono un must per tutti gli amanti dei funghi. Perfetti per le zuppe, i soffritti o come contorno, aggiungono un sapore terroso a qualsiasi piatto. Lasciatevi incantare dal loro sapore unico e portate la natura nella vostra cucina. Un'avventura culinaria vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai scoperto il magico mondo dei funghi? Lasciatevi incantare dal fungo marrone Shimeji - 150 g di FRESH! Questi piccoli funghi marroni, noti anche come shimeji, sono originari dell'Asia orientale e sono noti per il loro sapore di nocciola e la consistenza croccante.

Ma cosa rende i funghi shimeji così speciali? Non sono solo deliziosi, ma anche ricchi di sostanze nutritive come la vitamina B, il potassio e i beta-glucani, che rafforzano il sistema immunitario. In questa confezione da 150 g troverete funghi freschi, raccolti a mano e pronti ad aggiungere un tocco esotico ai vostri piatti.

In una pasta cremosa, in uno stufato sostanzioso o come contorno alla vostra bistecca preferita, i funghi shimeji sono versatili e aggiungono un tocco speciale a qualsiasi piatto. Sono ideali per tutti coloro che vogliono migliorare la propria cucina e scoprire nuovi sapori.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di utilizzare i funghi shimeji crudi in insalata o di marinarli e gustarli come snack? Oppure che ne dite di un risotto ai funghi shimeji? Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nell'affascinante mondo dei funghi shimeji e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta dato il primo morso, vi chiederete come avete fatto a farne a meno. Quindi, preparatevi a stuzzicare le vostre papille gustative e ordinate subito la vostra confezione di Funghi Bruni Shimeji!

FRESH
FX3070RC

Scheda tecnica

Cultura
Fusi
Confezione
Singlepack
Sold Out
Fresh