Sold Out
Fresh

White Crab Mushroom - 150g

CHF 4.95

Tasse incluse
Scoprite il segreto della cucina con i funghi granchi bianchi! Questi funghi esotici sono un must per ogni chef gourmet. Con il loro sapore unico, simile a quello del granchio, e la loro consistenza croccante, aggiungono un tocco speciale a qualsiasi piatto. Ideali per zuppe, insalate o come contorno. Lasciatevi incantare dal loro sapore unico!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore unico dei funghi granchi bianchi? Questi funghi esotici, noti anche come funghi della neve, sono una vera delizia per il palato e portano una nuova dimensione alla vostra cucina.

I funghi granchi bianchi sono un tipo di fungo originario dell'Asia. Sono noti per la loro consistenza delicata e il loro sapore delicato e leggermente dolce. Con la loro forma unica, che ricorda le chele di un granchio, non sono solo una delizia per il palato, ma anche un vero e proprio richiamo visivo sul piatto.

Questi funghi sono incredibilmente versatili e possono essere utilizzati in una varietà di piatti. In una zuppa cremosa, in uno stufato saporito o come contorno a carne e pesce, aggiungono un tocco speciale a qualsiasi piatto.

La confezione da 150 g è ideale per chi ama sperimentare e cerca nuove esperienze di gusto. Sono perfetti anche per i vegetariani e i vegani, poiché sono un'eccellente fonte di proteine di origine vegetale.

Ma sapevate che potete gustare i funghi granchi bianchi anche crudi? Sono un'ottima aggiunta alle insalate e aggiungono un tocco di croccantezza ai vostri piatti. Oppure che ne dite di affettarli sottilmente e usarli come condimento per la pizza? Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nell'affascinante mondo dei funghi granchi bianchi e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta assaggiati, li vorrete ancora e ancora. Quindi, non esitate e portate un pezzo di esotico nella vostra cucina!

FRESH
FX3069RC

Scheda tecnica

Cultura
Fusi
Confezione
Singlepack
Sold Out
Fresh