Fresh

Golden Enoki Mushroom - 100g

CHF 3.95

Tasse incluse
Un'esplosione di sapore con i funghi Enoki dorati! Questi funghi esotici aggiungono un tocco di lusso e un sapore unico a qualsiasi piatto. Perfetti per zuppe, insalate o come elegante contorno. Con il loro sapore delicato e di nocciola, sono una vera delizia per il palato. Scoprite la diversità aurea della cucina e lasciatevi incantare!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia dei funghi enoki dorati? Queste piccole meraviglie della natura di colore giallo oro non sono solo una gioia per gli occhi, ma anche per il palato. Prodotti da FRESH, portano un tocco di esotismo e di lusso nella vostra cucina.

I funghi enoki dorati, noti anche come Flammulina velutipes, sono originari dell'Asia orientale e sono noti per il loro sapore delicato e leggermente dolce e per la consistenza croccante. Sono ricchi di vitamine e minerali e aggiungono una sana dose di nutrienti a qualsiasi pasto.

In una zuppa cremosa, in un'insalata croccante o come contorno al vostro piatto preferito, i funghi enoki dorati sono versatili e aggiungono un tocco speciale a qualsiasi piatto. Sono anche un ottimo ingrediente per piatti vegetariani e vegani e possono sostituire la carne in molte ricette.

Con una confezione da 100 g, i funghi enoki dorati sono ideali per i singoli o le piccole famiglie. Sono anche una scelta eccellente per i buongustai e gli avventurieri alla ricerca di nuove esperienze di gusto.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite dei funghi enoki dorati nella vostra prossima frittata o come condimento della pizza, ad esempio? Oppure perché non provarli crudi in una fresca insalata estiva? Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo dei funghi enoki dorati e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provati, non vorrete più perderli. Quindi, lasciatevi incantare e portate un tocco di esotico nella vostra cucina!

FRESH
FX3068RC

Scheda tecnica

Cultura
Fusi
Confezione
Singlepack
Fresh