PT Kashmiri Masala Paste - 295g

CHF 4.95

Tasse incluse
Incantate i vostri piatti con la pasta PT Kashmiri Masala! Questa pasta aromatica di spezie trasforma ogni piatto in un momento culinario di grande rilievo. Con la sua miscela unica di spezie ed erbe, porta il sapore autentico dell'India direttamente nella vostra cucina. Ideale per curry, marinate o per raffinare le salse. Scoprite il sapore del Kashmir che farà ballare le vostre papille gustative!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti gustativi e a fare un viaggio culinario in India? Allora lasciatevi incantare da PT Kashmiri Masala Paste - 295g di PATAK'S. Questa pasta è una miscela esotica di spezie molto utilizzate nella cucina indiana e darà ai vostri piatti un sapore autentico e piccante.

PT Kashmiri Masala Paste è una miscela aromatica di coriandolo, cumino, curcuma e altre spezie molto utilizzate nella regione indiana del Kashmir. È il cuore di molti piatti tradizionali indiani e conferisce loro un sapore inconfondibile.

Che stiate preparando un curry, cercando una marinata per la vostra carne alla griglia o vogliate aggiungere una nota piccante al vostro piatto di verdure, PT Kashmiri Masala Paste è il vostro compagno perfetto. Con il suo aiuto, potrete preparare un delizioso e autentico piatto indiano in pochissimo tempo.

La confezione da 295 g è ideale per chi ama sperimentare e provare nuovi sapori. È anche un'ottima idea regalo per tutti i buongustai e gli amanti della cucina indiana.

Ma perché usare solo sapori tradizionali? Potete usare PT Kashmiri Masala Paste anche nelle vostre salse preferite per dare un tocco esotico, o mescolarlo con lo yogurt per creare una deliziosa crema piccante. Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo delle spezie indiane e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provata, non potrete più fare a meno della PT Kashmiri Masala Paste. Quindi, lasciatevi incantare e portate un pezzo di India nella vostra cucina!

PATAK'S
FX2593DC
31.10.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
295g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack