PT Rogan Josh Paste - 283g

CHF 4.95

Tasse incluse
Incantate la vostra cucina con la pasta PT Rogan Josh! Questa pasta aromatica di spezie trasforma ogni piatto in un'esperienza di sapore indiano. Con il suo perfetto equilibrio di spezie ed erbe, è ideale per preparare il tradizionale Rogan Josh o altri piatti indiani. Scatenate la magia dell'India a casa vostra. Un cucchiaio è sufficiente!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che ai vostri piatti manchi quel qualcosa? Allora abbiamo quello che fa per voi: PT Rogan Josh Paste - 283g, prodotto da PATAK'S. Questa pasta è una vera e propria esplosione di gusto e porta i sapori dell'India direttamente nella vostra cucina.

Rogan Josh è un piatto tradizionale della cucina indiana, originario dello stato del Kashmir. L'ingrediente principale di questa pasta è una miscela di spezie aromatiche, tra cui coriandolo, cumino e paprika, che insieme creano un sapore intenso e piccante.

Ci sono molti modi per utilizzare la pasta PT Rogan Josh. Si può usare come base per un autentico curry Rogan Josh, semplicemente mescolandola con agnello e yogurt e lasciandola cuocere a fuoco lento. Oppure potete aggiungere un tocco di India ai vostri piatti vegetariani mescolando la pasta con verdure e legumi.

Con una confezione da 283 g, PT Rogan Josh Paste è ideale per chi ama sperimentare e provare nuovi sapori. È perfetta anche per le cene in cui volete sorprendere i vostri ospiti con sapori esotici.

Ma perché vi attenete alle regole? Potete anche usare la pasta come marinata per i piatti alla griglia o mescolarla alla vostra salsa preferita per dare un tocco in più. Le possibilità sono infinite!

Quindi, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei sapori indiani e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provata la pasta PT Rogan Josh, non vorrete più farne a meno. Quindi perché aspettare ancora? Date ai vostri piatti il sapore che meritano!

PATAK'S
FX2590DC
31.05.2026
fresco, asciutto e protetto dalla luce
283g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack