PT Balti Paste - 283g

CHF 4.95

Tasse incluse
Trasformate i vostri piatti in un'esperienza di gusto con PT Balti Paste! Questa pasta di spezie aromatiche conferisce ai vostri piatti un autentico sapore indiano. È perfetta per curry, marinate o come base per deliziose salse. Con PT Balti Paste, ogni piatto diventa un'esperienza culinaria. Lasciatevi incantare dai sapori dell'India!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti culinari? Allora lasciatevi incantare dalla PT Balti Paste - 283 g di PATAK'S! Questa pasta aromatica è la chiave per autentici piatti balti indiani che faranno viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico.

PT Balti Paste è una miscela di spezie aromatiche, tra cui coriandolo, cumino e paprika, accuratamente selezionate e macinate in India. È il fulcro della cucina Balti, una tradizione culinaria nata nella regione nord-occidentale del subcontinente indiano.

Con questa pasta si possono preparare diversi piatti. Utilizzatela come base per un curry saporito, mescolatela allo yogurt per una deliziosa salsa o marinate la carne per una serata barbecue dal sapore orientale. La confezione da 283 g è ideale per molteplici usi e fornisce una quantità di pasta sufficiente per diversi piatti.

Ma perché non essere creativi? Potete anche mescolare la PT Balti Paste al vostro sugo per la pasta per aggiungere un tocco di India al vostro piatto italiano. O che ne dite di un tocco esotico nel vostro prossimo panino? Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina indiana con la PT Balti Paste di PATAK'S. Ma attenzione: una volta scoperto il sapore di questa pasta aromatica, non vorrete più farne a meno!

PATAK'S
FX2589DC
31.10.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
283g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack