PT Garam Masala Paste - 283g

CHF 4.95

Tasse incluse
Incantate i vostri piatti con la pasta PT Garam Masala! Questa pasta di spezie aromatiche conferisce ai vostri piatti un autentico sapore indiano. È perfetta per i curry, le marinate o per raffinare le salse. Questa pasta trasforma ogni piatto in un'avventura culinaria. Scoprite i sapori dell'India e portate la vostra cucina a un livello superiore. Un tocco di esotico vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti culinari? Allora lasciatevi incantare dalla pasta PT Garam Masala - 283 g di PATAK'S! Questa pasta di spezie aromatiche è la chiave per autentici piatti indiani e porta i sapori esotici del subcontinente direttamente nella vostra cucina.

Garam Masala, che significa "spezia calda" in hindi, è una miscela di spezie tradizionale dell'India. PT Garam Masala Paste di PATAK'S è una miscela accuratamente bilanciata di coriandolo, cumino, zenzero e altre spezie, conservata in olio di girasole per preservarne e intensificarne i sapori.

Sia che vogliate preparare un curry da zero o aggiungere un tocco esotico al vostro piatto preferito, questa pasta è il vostro compagno perfetto. Un cucchiaio nel vostro stufato di lenticchie o un tocco nel vostro pollo tikka masala e sentirete la differenza. La confezione da 283 g è ideale per i cuochi sperimentali e per chiunque ami il sapore dell'India.

Ma perché non essere creativi? Provate a usare la pasta come marinata per le carni alla griglia o aggiungetene un cucchiaio all'hummus per un tocco salato. Potreste anche aggiungerne un cucchiaino al vostro frullato mattutino per iniziare la giornata con una marcia in più!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo delle spezie indiane e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta conosciuto il sapore della pasta PT Garam Masala, non vorrete più farne a meno. Quindi, perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico del garam masala.

PATAK'S
FX2584DC
30.09.2026
fresco, asciutto e protetto dalla luce
283g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack