Japanese Curry Mix Block (Mild) - 220g

CHF 8.50

Tasse incluse
Trasformate il vostro pasto in un banchetto giapponese con il nostro Mild Japanese Curry Mix Block! Questo mix di curry è la chiave per un curry giapponese autentico e delicato che delizierà le vostre papille gustative. Perfetto per cene intime o per aggiungere un tocco esotico ai piatti di tutti i giorni. Lasciatevi incantare dalla magia della cucina giapponese!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia della cucina giapponese? Looddl.ch porta il sapore del Giappone direttamente a casa vostra con il Japanese Curry Mix Block (Mild) - 220g di S&B. Questo prodotto è più di un semplice mix di spezie, è un biglietto per un viaggio culinario nella terra del Sol Levante.

Ma cos'è il Japanese Curry Mix Block? È una miscela di spezie e aromi che viene tradizionalmente utilizzata in Giappone per la preparazione di piatti al curry. Prodotto da S&B, un rinomato produttore di alimenti giapponesi, questo mix di curry combina l'essenza della cucina giapponese in un pratico blocco. Gli ingredienti principali sono curcuma, coriandolo e cumino, che insieme creano un sapore delicato ma intenso.

Questo mix di curry è incredibilmente versatile. Potete usarlo per preparare il tradizionale curry giapponese con il riso, oppure incorporarlo ai vostri piatti preferiti per dargli un tocco esotico. La confezione da 220 g è ideale per diversi pasti e fornisce una quantità di mix di curry sufficiente per tutti i vostri esperimenti culinari.

Ma perché non essere creativi? Utilizzate il mix di curry come marinata per la carne o le verdure, oppure aggiungetelo alle zuppe e agli stufati per dare un tocco di sapore in più. Potreste persino creare un hamburger giapponese al curry! Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina giapponese con il Japanese Curry Mix Block di S&B. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno! Ma attenzione: questo prodotto potrebbe catapultare le vostre papille gustative in una nuova dimensione. Siete pronti per l'avventura? Allora partite alla scoperta dei sapori del Giappone!

S&B
FX1574DC
06.10.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
220g

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack