Sold Out

Satonoyuki Shiki Tofu (Soft) - 300g [12er Box]

CHF 39.00

Tasse incluse
Morbido, setoso, irresistibile! Il Tofu Satonoyuki Shiki è l'ultima delizia per i palati più esigenti. Prodotto con semi di soia di alta qualità, questo classico giapponese ha una consistenza vellutata e un sapore delicato. Ideale per zuppe, insalate o semplicemente da solo. Un assaggio di Giappone vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nel mondo della cucina giapponese? Looddl.ch presenta Satonoyuki Shiki Tofu (Soft), una prelibatezza che catapulterà le vostre papille gustative in una nuova dimensione!

Satonoyuki Shiki Tofu è un tofu morbido e setoso prodotto in Giappone. Il suo ingrediente principale sono i semi di soia, accuratamente selezionati e lavorati per produrre tofu di altissima qualità. Il suo sapore è delicato e la sua consistenza è così morbida che si scioglie in bocca.

Questo tofu è incredibilmente versatile e può essere utilizzato in una varietà di piatti. Si può usare in zuppe e insalate, grigliarlo o friggerlo, o semplicemente gustarlo crudo con salsa di soia e cipollotti. È anche un'ottima fonte di proteine per vegetariani e vegani.

Satonoyuki Shiki Tofu è ideale per tutti coloro che amano la cucina giapponese o che vogliono semplicemente provare qualcosa di nuovo. È perfetto anche per chi punta a una dieta sana ed equilibrata.

Ma aspettate, c'è di più! È possibile utilizzare questo tofu anche nei dessert. Sì, avete sentito bene! Provatelo in un dolce tradizionale giapponese come il budino di tofu o in un frullato rinfrescante. Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo del Satonoyuki Shiki Tofu e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: questo tofu potrebbe diventare il vostro nuovo prodotto preferito!

J-BASKET
FJ3347DB
25.06.2024

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Multipack
Sold Out