Satonoyuki Shiki Tofu (Firm) - 300g [12er Box]

CHF 24.00 Risparmia 38%
CHF 39.00

Tasse incluse
Sodo, versatile, irresistibile! Il Tofu Satonoyuki Shiki è il compagno perfetto per le vostre avventure culinarie. Prodotto con soia di alta qualità, questo tofu sodo offre una consistenza eccellente e un sapore delicato che si sposa perfettamente con i vostri piatti preferiti. Ideale per soffritti, zuppe o piatti alla griglia. Scoprite la versatilità del tofu e portate la vostra cucina a un livello superiore. Un morso è sufficiente!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti culinari? Looddl.ch presenta il Satonoyuki Shiki Tofu, una versione soda del tradizionale prodotto di soia giapponese che porterà le vostre papille gustative in un viaggio nella terra del Sol Levante.

Il Satonoyuki Shiki Tofu è un tofu sodo ottenuto dai semi di soia. Le sue origini sono in Giappone, dove è stato un alimento base per secoli. Il suo sapore unico e la sua consistenza versatile lo rendono un ingrediente indispensabile in molti piatti tradizionali e moderni.

Questo tofu è un vero e proprio tuttofare in cucina. Si può friggere, grigliare, cuocere al vapore o gustare crudo. È l'ingrediente perfetto per il vostro soffritto preferito, una zuppa sostanziosa o un'insalata croccante. O che ne dite di un delizioso hamburger di tofu? Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Satonoyuki Shiki Tofu è ideale per tutti coloro che apprezzano una dieta sana e versatile. È ricco di proteine e contiene tutti gli aminoacidi essenziali, il che lo rende un'ottima fonte di proteine per vegetariani e vegani. Ma anche gli amanti della carne saranno deliziati dal suo sapore unico e dalla sua versatilità.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di usare il tofu nei vostri dessert? Sì, avete sentito bene! Con il suo sapore delicato e la sua consistenza cremosa, il Tofu Satonoyuki Shiki è l'ingrediente perfetto per la vostra prossima creazione dolce. Che ne dite di una cheesecake al tofu o di un rinfrescante smoothie al tofu?

Allora, cosa state aspettando? Scoprite il versatile mondo del Satonoyuki Shiki Tofu e portate un pezzo di Giappone nella vostra cucina! Ma attenzione: una volta dato il primo morso, vi chiederete come avete fatto a farne a meno!

J-BASKET
FJ3348DB
30.05.2024

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Multipack