Coconut Gel (Green) - 340g

CHF 3.95

Tasse incluse
Rinfrescate i vostri sensi con il Gel di cocco (verde)! Questa esotica prelibatezza porta un tocco tropicale nella vostra cucina. Perfetto come accento dolce in dessert, cocktail o insalate esotiche. Con il suo sapore unico e la sua piacevole consistenza, è una vera delizia. Immergetevi nel mondo del cocco: la vostra esperienza di gusto vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti gustativi? Scoprite il Gel di cocco (verde) - 340 g di BUENAS, una delizia esotica che porterà i vostri sensi in un viaggio culinario ai tropici.

Il Gel di cocco, noto anche come Nata de Coco, è un delizioso dessert delle Filippine. Si ottiene dall'acqua di cocco fermentata, trasformata in un cubo gelatinoso. Il risultato è un gel rinfrescante e leggermente dolce con una consistenza unica e croccante. Il colore verde conferisce al gel un tocco esotico in più.

Questo prodotto versatile può essere gustato in molti modi. Aggiungetelo alla vostra macedonia preferita per creare un tocco tropicale, oppure usatelo come guarnizione per gelati e yogurt. È anche un ottimo ingrediente per cocktail e frullati che richiedono un tocco di dolcezza e consistenza.

Con una confezione da 340 g, il Gel di cocco (verde) è ideale per feste e ritrovi. È anche un ottimo modo per introdurre i bambini a nuovi sapori e stimolare la loro curiosità culinaria.

Ma perché non essere creativi? Provate a incorporare il gel di cocco in piatti salati, come insalate o persino involtini di sushi. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nell'esotico mondo del gel di cocco e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo prodotto potrebbe diventare la vostra nuova dolce ossessione. Quindi perché aspettare ancora? Cedete alla vostra voglia di dolcezza e provate il sapore autentico del Gel di cocco (verde).

BUENAS
FX3267DC
28.12.2025

Scheda tecnica

Cultura
Filippina
Confezione
Singlepack