Butter Beans - 800g

CHF 3.95

Tasse incluse
Fagioli al burro - il massimo delle proteine! Questi fagioli nutrienti non possono mancare in nessuna cucina sana. Ricchi di fibre e proteine, sono perfetti per riempire un'insalata o una zuppa sostanziosa. Con il loro sapore delicato e burroso, sono versatili e aggiungono una consistenza cremosa a qualsiasi piatto. Preparatevi a un'esplosione di sapori!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia dei fagioli al burro? Queste piccole meraviglie cremose sono più di un semplice contorno, sono un'esperienza culinaria! Prodotti da DOYAL, questi fagioli di burro apportano il sapore e la consistenza che porteranno i vostri piatti a un livello superiore.

Ma cosa sono i fagioli di burro? Sono un tipo di fagioli di Lima noti per la loro consistenza burrosa e il loro sapore dolce e delicato. Sono ricchi di fibre e proteine e sono un'ottima fonte di vitamine e minerali. In questa confezione da 800 g ne troverete abbastanza per creare una varietà di piatti.

Che li usiate in uno stufato sostanzioso, come contorno alla vostra carne preferita o in una fresca insalata, i fagioli di burro sono sempre una buona scelta. Sono ideali anche per i vegetariani e i vegani, perché sono un'ottima fonte di proteine.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di utilizzare i fagioli di burro nei vostri dessert? Sì, avete sentito bene! La loro consistenza cremosa e il loro sapore dolce li rendono un ingrediente perfetto per torte, budini e persino gelati.

Quindi, cosa state aspettando? Scoprite le versatili possibilità dei fagioli di burro e portate la vostra cucina a un livello superiore. Ma attenzione: una volta scoperto il sapore dei fagioli di burro, vi chiederete come avete fatto a farne a meno!

DOYAL
FX3196DC
30.11.2025

Scheda tecnica

Cultura
Fusi
Confezione
Singlepack