Coconut Cream - 1l

CHF 6.95

Tasse incluse
Appagate i vostri sensi con la Crema di Cocco - 1 litro, la delizia tropicale per eccellenza! Ricavata da noci di cocco fresche, questa cremosa prelibatezza aggiunge un sapore esotico ai vostri piatti. Perfetta per curry, dessert o frullati, questa crema di cocco è l'emblema della versatilità e del gusto. Lasciatevi incantare da questa tentazione tropicale!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la cremosa seduzione del cocco? Lasciate che la crema di cocco AROY-D - 1l vi porti in un mondo di sapori tropicali. Questa crema di cocco è un vero e proprio tuttofare e porta il fascino esotico direttamente nella vostra cucina.

La crema di cocco AROY-D è un prodotto proveniente dalla Tailandia, ottenuto dalla polpa succosa delle noci di cocco mature. L'ingrediente principale, la noce di cocco, è noto per il suo sapore ricco e dolce e per la sua consistenza cremosa, che rende ogni piatto un punto di forza culinario.

Che si tratti del frullato del mattino, del curry preferito o della base per il gelato fatto in casa, questa crema di cocco è un vero e proprio prodotto completo. Conferisce ai piatti una consistenza vellutata e una nota esotica che ricorda le spiagge assolate e le palme.

Con una confezione da 1 litro, questa crema di cocco è ideale per tutti gli amanti della cucina e della pasticceria. È un must in ogni cucina ed è ideale per le diete vegane e senza lattosio.

Ma sapevate che potete usare questa crema di cocco anche per i cosmetici fai da te? È una fonte naturale di idratazione e può essere utilizzata come base per creme per il corpo o maschere per capelli fatte in casa.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'esotico mondo del cocco e scoprite le numerose possibilità offerte da questa crema di cocco. Ma attenzione: una volta provata, non vorrete più farne a meno!

AROY-D
FX2998DC
01.02.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
1l

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack