Sold Out

Soured Pickled Mustard - 350g

CHF 2.50

Tasse incluse
Aspra, croccante, irresistibile! La senape inacidita è l'esaltatore di sapidità perfetto per i buongustai più audaci. Realizzato a mano con semi di senape accuratamente selezionati, questo prodotto offre il massimo del gusto. Ideale per insalate, panini o come contorno. Un tocco di avventura vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi incantare dal sapore unico della Senape inacidita di PIGEON BRAND. Questo prodotto è più di una semplice guarnizione, è un'esperienza culinaria che porterà i vostri piatti a un livello completamente nuovo.

Soured Pickled Mustard è una specialità tradizionale asiatica a base di semi di senape. Questi vengono fermentati e messi in salamoia con un processo speciale, che conferisce loro il caratteristico sapore aspro. La confezione da 350 g vi offre una quantità sufficiente per rifinire numerosi piatti e scoprire nuove sensazioni gustative.

Come guarnizione croccante per il vostro curry preferito, come componente piccante nell'insalata o come tocco esotico nel panino: la senape acida sottaceto è versatile e porta varietà nella vostra cucina. La confezione da 350 g è ideale per gli chef che amano sperimentare e per chiunque voglia aggiungere un sapore speciale ai propri piatti.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite, ad esempio, di una rinfrescante salsa di senape sottaceto per la vostra prossima festa? Oppure usatela come base per una marinata saporita per la vostra carne alla griglia. Le possibilità sono infinite e non ci sono limiti alla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della Senape inacidita e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo prodotto potrebbe diventare il vostro nuovo preferito in cucina. Quindi, non esitate e portate a casa vostra un pezzo di cultura culinaria asiatica!

PIGEON BRAND
FX2701DC
05.02.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
350g

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack
Sold Out