Longans in Syrup - 565g

CHF 4.95

Tasse incluse
Dolce, esotico, irresistibile! I longan in sciroppo sono la delizia perfetta per i palati più avventurosi. Raccolti a mano da longan freschi e conservati in uno sciroppo dolce, questa prelibatezza offre il massimo del sapore. Ideale per dessert, cocktail o semplicemente da sola. Un pizzico di tropici vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai assaggiato la dolcezza esotica dei longan? Lasciatevi incantare dalla seducente dolcezza dei longan in sciroppo - 565 g di ROYAL THAI. Questi piccoli frutti, noti anche come "occhi di drago", sono originari della Thailandia tropicale e sono noti per il loro sapore succoso e la loro dolcezza rinfrescante.

I longan in sciroppo non sono altro che i deliziosi frutti di longan conservati in un dolce sciroppo. Sono un ingrediente popolare in molti dessert e bevande asiatiche e aggiungono un tocco esotico a qualsiasi cucina.

Immaginate di sedervi sulla vostra terrazza in una calda giornata estiva e di gustare un bicchiere di succo di longan ghiacciato. O forse volete servire ai vostri ospiti un dessert speciale? Che ne dite di un budino di longan o di una crostata di longan? Le possibilità sono infinite!

La confezione da 565 g è ideale per chi ama sperimentare ed è alla ricerca di nuovi sapori. È perfetta anche per feste o occasioni speciali in cui si vuole sorprendere gli ospiti con qualcosa di unico.

Ma i longan sciroppati non sono adatti solo per dolci e bevande. Si possono usare anche in piatti salati per creare un contrasto dolce. Che ne dite, ad esempio, di un pollo al curry con i longani? Oppure un'insalata con longanine e gamberetti? Date sfogo alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo esotico dei longan e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provati, diventerete dipendenti dal sapore dolce e rinfrescante di questi piccoli frutti. Quindi perché aspettare ancora? Cedete alla vostra voglia di dolcezza e provate il sapore autentico dei longan in sciroppo.

ROYAL THAI
FX2687DC
27.07.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
565g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack