Silken Tofu (Extra Firm) - 349g

CHF 3.95

Tasse incluse
Sodo, setoso, versatile: il nostro Silken Tofu! Con la sua consistenza extra soda, è il sostituto perfetto della carne per i vostri piatti vegetariani o vegani. Grigliato, fritto o crudo in insalata, questo tofu aggiunge varietà e proteine alla vostra cucina. Scoprite la varietà del Silken Tofu e portate i vostri piatti a un livello superiore. Un morso è sufficiente!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti culinari? Looddl.ch presenta il Silken Tofu (Extra Firm) - 349g, prodotto da MORI-NU, una vera prelibatezza che porterà le vostre papille gustative in un viaggio in Estremo Oriente.

Il Silken Tofu, conosciuto anche come silken tofu, è un tofu sodo e morbido come la seta, ottenuto dai semi di soia. Le sue origini risalgono al Giappone, dove da secoli è apprezzato come alimento base e fonte di proteine. Grazie alla sua consistenza extra soda, questo tofu è ideale per una varietà di piatti e rappresenta un'ottima alternativa alla carne.

Immaginate di preparare un delizioso soffritto, condito con il Silken Tofu fritto e croccante, o di gustarlo freddo in un'insalata rinfrescante. Forse volete anche provare un piatto tradizionale giapponese come la zuppa di miso o il sukiyaki? Con questo tofu potrete dare libero sfogo alla vostra creatività.

La confezione da 349 g è ideale per i singoli o le piccole famiglie e fornisce tofu sufficiente per diversi pasti. Ma questo tofu non è solo un must per vegani e vegetariani: anche gli amanti della carne saranno deliziati dal suo sapore ricco e nocciolato e dalla sua versatilità.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di aggiungere il tofu al vostro frullato? Con il suo sapore delicato e la sua consistenza cremosa, il Silken Tofu è un ingrediente eccellente per dare una spinta proteica ai vostri frullati.

Quindi, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo del Silken Tofu e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta assaggiato il sapore del Silken Tofu di MORI-NU, non vorrete più tornare indietro. Allora, cosa state aspettando? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico del Silken Tofu.

MORI-NU
FU1491RC
24.04.2024
USA
a max. +5°C
349g

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack