Couscous Moyen Original - 500g

CHF 1.00 Risparmia 66%
CHF 2.95

Tasse incluse
Vivete l'Oriente con il Couscous Moyen Original! Questo couscous fine e dorato è la star di ogni cucina nordafricana. È perfetto come contorno alla vostra tagine preferita o come base per un'insalata nutriente. Scoprite la versatilità e il sapore autentico del Couscous Moyen Original. La vostra avventura culinaria vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia del couscous? Lasciatevi trasportare nel mondo del Couscous Moyen Original - 500 g di DOYAL. Questo prodotto è più di un semplice contorno, è un'esperienza culinaria che farà viaggiare le vostre papille gustative attraverso i sapori dell'Oriente.

Il Couscous Moyen Original è un piatto tradizionale nordafricano a base di semola di grano duro finemente macinata. È un alimento base di molte cucine ed è noto per la sua versatilità e il suo valore nutrizionale.

Questo prodotto è perfetto per una varietà di piatti. Potete servirlo come contorno alla vostra carne o pesce preferiti, mescolarlo alle insalate o prepararlo come piatto principale con verdure e spezie. Le possibilità sono infinite!

La confezione da 500 g è ideale per le famiglie o per chi ama cucinare in anticipo. È anche un'ottima opzione per vegetariani e vegani, poiché è una buona fonte di proteine e fibre.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di usare il cuscus come dessert? Mescolatelo con miele, noci e frutta secca per un piatto dolce e soddisfacente che sorprenderà tutti.

Allora, siete pronti a scoprire le meraviglie del Couscous Moyen Original? Non esitate più e portate un pezzo di Oriente nella vostra cucina. Ma attenzione: una volta assaggiato, non vorrete più smettere!

DOYAL
FX3194DC
11.04.2025

Scheda tecnica

Cultura
Fusi
Confezione
Singlepack