Frozen

Crispy Pata - 1.7kg

CHF 59.50 Risparmia 25%
CHF 79.50

Tasse incluse
Croccante, succosa, irresistibile! Il Pata Crispy è la delizia definitiva per gli amanti della carne. Questo classico filippino, a base di carne di maiale arrostita e croccante, offre un boccone perfetto. Ideale per le feste in famiglia, i barbecue o semplicemente per una cena sostanziosa. Una festa per il palato vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore irresistibile del Pata croccante? Questo piatto tradizionale filippino, prodotto da NIDA, è una festa per i sensi e un must assoluto per ogni buongustaio.

Il Crispy Pata è un delizioso piatto a base di stinchi di maiale accuratamente marinati e poi fritti alla perfezione. Il risultato? Un esterno croccante che contrasta perfettamente con la carne tenera e succosa all'interno. Con 1,7 kg in ogni confezione, è il piatto perfetto per le riunioni di famiglia, le feste o semplicemente per concedersi un po' di relax.

Immaginate di servire Crispy Pata alla vostra prossima riunione di famiglia. La pelle croccante si rompe sotto la pressione del coltello, mentre la carne succosa sottostante viene rivelata. O magari gustatelo con gli amici durante una cena intima, accompagnato da una birra fresca e da una buona compagnia.

Questa confezione da 1,7 kg è ideale per le grandi riunioni o per chi non ne ha mai abbastanza di questo piatto delizioso. Ma il Pata croccante non è solo un piatto principale. Perché non essere creativi e utilizzarlo come ingrediente per la vostra prossima insalata o panino?

Allora, siete pronti a scoprire il sapore irresistibile del Pata croccante? Ma attenzione: una volta provata, vorrete tornare ancora e ancora. Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi incantare dal Crispy Pata e portate un pezzo di cucina filippina a casa vostra!

NIDA
FX3178FC
14.10.2024

Scheda tecnica

Cultura
Filippina
Confezione
Singlepack
Frozen