Big Choco Sticks (Peanut) - 54g

CHF 1.95

Tasse incluse
Croccanti, cioccolatosi, irresistibili! I nostri Big Choco Sticks (Peanut) sono la delizia perfetta per tutti gli amanti del cioccolato. Con un delizioso ripieno di arachidi ricoperte di finissimo cioccolato, questi bastoncini offrono il massimo del gusto. Ideali per uno spuntino tra un pasto e l'altro, per le serate al cinema o come dolce sorpresa per gli amici. Concedetevi l'indulgenza che vi meritate!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore irresistibile del cioccolato e delle arachidi in un solo boccone? Lasciatevi incantare dai Big Choco Sticks (Peanut) - 54g di SUNYOUNG, una deliziosa combinazione che vi porterà nel dolce mondo degli snack coreani.

I Big Choco Sticks sono più di un semplice snack. Sono una dolce tentazione costituita da croccanti bastoncini ripieni di una ricca crema di arachidi e ricoperti da uno strato di finissimo cioccolato. Prodotti da SUNYOUNG, rinomata azienda coreana produttrice di alimenti, questi dolcetti sono la testimonianza della squisita lavorazione e dell'attenzione ai dettagli che viene posta in ogni confezione.

Che li si gusti come dolce spuntino tra un pasto e l'altro, che li si serva come dessert dopo un pasto delizioso o che li si utilizzi come dolcetto speciale per una festa, i Big Choco Sticks sono sempre la scelta giusta. Con la loro pratica confezione da 54 g, sono perfetti per i viaggi e offrono la giusta dose di dolcezza per soddisfare le vostre voglie.

Ma perché vi attenete alle norme? Potete anche sbriciolare i Big Choco Sticks e usarli come guarnizione per il gelato o lo yogurt. Oppure, se li tagliate a pezzetti e li mescolate all'avena del mattino, le possibilità sono infinite! Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel dolce mondo dei Big Choco Sticks e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questi dolcetti sono così irresistibili che potreste non riuscire a smettere una volta iniziato. Quindi perché aspettare ancora? Cedete alla vostra voglia di dolcezza e provate il sapore autentico dei Big Choco Sticks.

SUNYOUNG
FX3120DC
30.06.2024

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack