Big Choco Sticks (Popping Candy) - 54g

CHF 1.95

Tasse incluse
Croccanti, dolci, esplosivi! I nostri Big Choco Sticks sono l'ultima delizia per tutti gli amanti del cioccolato. Con un rivestimento di cioccolato croccante e caramelle scoppiettanti all'interno, offrono un'esperienza di gusto incomparabile. Perfetti per le feste, come dolce sorpresa o semplicemente per regalarsi un momento di relax. Lasciatevi incantare dall'esplosione di gusto!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un dolce viaggio? Lasciatevi incantare dai bastoncini Big Choco (Popping Candy) - 54 g di SUNYOUNG! Questi bastoncini croccanti sono più di un semplice snack, sono un'esplosione di sapore di cioccolato e di piacere che catapulterà le vostre papille gustative in una nuova dimensione.

I Big Choco Sticks sono una specialità sudcoreana che consiste in bastoncini croccanti riempiti con un delizioso ripieno di cioccolato e cosparsi di caramelle scoppiettanti. L'ingrediente principale, il popping candy, è una speciale caramella di zucchero che scoppietta e scoppia in bocca non appena entra in contatto con la saliva. Una vera e propria esperienza sensoriale!

Che li si assaggi come dolce ricompensa dopo una lunga giornata, come carica di energia durante il lavoro o semplicemente come spuntino tra un pasto e l'altro, i Big Choco Sticks sono sempre la scelta giusta. La confezione da 54 g è ideale per i viaggi e offre una quantità di caramelle scoppiettanti sufficiente per tutti. Sono anche un ottimo regalo per gli amanti del cioccolato e degli snack.

Ma c'è di più! I Big Choco Sticks non sono solo uno snack. Potete anche usarli come guarnizione per il vostro gelato preferito, mescolarli allo yogurt del mattino o persino usarli per decorare i vostri prodotti da forno. Le possibilità sono infinite.

Quindi, perché aspettare? Tuffatevi nel mondo croccante e cioccolatoso dei Big Choco Sticks e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questi bastoncini creano una forte dipendenza! Una volta iniziato, è difficile smettere. Quindi cosa state aspettando? Cedete alla vostra voglia di dolce e provate il sapore autentico dei bastoncini Big Choco. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

SUNYOUNG
FX3118DC
19.07.2024

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack