Big Choco Sticks (Cruncy) - 54g

CHF 1.95

Tasse incluse
Croccanti, cioccolatosi, irresistibili! I nostri Big Choco Sticks sono la delizia perfetta per tutti gli amanti del cioccolato. Con il loro centro croccante e il ricco rivestimento di cioccolato, offrono un'esperienza gustativa di altissimo livello. Ideali per serate accoglienti, come dolce sorpresa o semplicemente come spuntino. Concedetevi una pura indulgenza al cioccolato!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio croccante e cioccolatoso? Allora i bastoncini Big Choco (croccanti) - 54 g di SUNYOUNG sono proprio quello che fa per voi!

Questi invitanti dolcetti sono più di un semplice spuntino. Sono una dolce tentazione che vi porta nel mondo dei dolci sudcoreani. Realizzati con croccanti bastoncini di biscotto ricoperti da un ricco strato di cioccolato cremoso, offrono un'esperienza di gusto dolce, croccante e assolutamente irresistibile.

Che si tratti di uno spuntino dolce tra un pasto e l'altro, di un dessert dopo un pasto delizioso o di una dolce sorpresa per il pranzo dei bambini, i Big Choco Sticks sono sempre una buona scelta. Con il loro pratico formato di 54 g, sono lo spuntino perfetto per i viaggi e possono essere inseriti in qualsiasi borsa.

Ma aspettate, c'è di più! I bastoncini di cioccolato Big Choco non sono solo una delizia. Si possono utilizzare in modo creativo anche in cucina. Che ne dite di una guarnizione al cioccolato per il gelato o lo yogurt, ad esempio? Oppure sbriciolateli e usateli come base croccante per una cheesecake. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi tentare dai Big Choco Sticks e scoprite il lato dolce della Corea del Sud. Ma attenzione: questi croccanti bastoncini di cioccolato sono così deliziosi che probabilmente non vorrete condividerli. Quindi meglio ordinare più confezioni in una volta sola!

SUNYOUNG
FX3117DC
03.12.2024

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack